Evento "Queen Break Free"
Riassegnazione posti per direttive COVID 19

modulo di richiesta

Perchè riassegnare i posti?

Cineteatro Gavazzeni è in prima linea nel seguire le direttive nazionali e regionali per contrastare la pandemia da COVID 19.

Per la tua sicurezza, proponiamo lo stesso evento, ma con un numero inferiore di posti totali: ovviamente saranno disponibili più date tra cui scegliere la propria (fino ad esaurimento posti per serata – tranquillo, tutti i biglietti acquistati avranno almeno un posto disponibile per almeno una serata tra cui scegliere).

Perchè non ho ancora ricevuto risposta?

Se hai già inviato la richiesta di riassegnazione posto, ma ancora non hai ricevuto una email di risposta, pazienta per un massimo di 48 ore per dare tempo al nostro sistema di elaborare la risposta per te.Si ricorda che le risposte di riassegnazione posti verranno inviate a partire da Mercoledì 7 Ottobre 2020.

Il mio biglietto è valido?

Sì. Il tuo biglietto è valido: che tu l’abbia acquistato presso il cineteatro (biglietto fisico) o presso una biglietteria online (biglietto virtuale).

Ti invitiamo a procedere con l’invio della richiesta con il modulo che trovi in questa pagina per garantirti l’esperienza richiesta in conformità con le direttive anti-COVID 19: richiedi la riassegnazione del posto e della data

Dove trovo il codice N. PROG. ?

Se hai acquistato un biglietto fisico (acquistato in biglietteria al Cineteatro Gavazzeni), puoi trovare il numero indicato dalla dicitura “N. PROG.:” direttamente sul biglietto (guarda l’immagine qui riportata). Poi, inserisci quel codice nel campo “Numero biglietto”

Dove trovo il n° ordine ?

Se hai acquistato un biglietto virtuale (acquistato online), puoi trovare il numero indicato dalla dicitura “NUMERO ORDINE” direttamente sulla ricevuta dell’ordine (inizia con “CG…”) (guarda l’immagine qui riportata). Poi, inserisci quel codice nel campo “Numero biglietto”

Come posso avere un nuovo posto?

Per avere un nuovo posto assegnato e seguire le direttive anti-COVID 19 sul distanziamento sociale, segui le seguenti istruzioni:

  1. inserisci i tuoi nome e cognome (obbligatori)
  2. inserisci i tuoi indirizzo e-mail e numero di telefono (obbligatori – servono per l’invio della conferma della tua richeista)
  3. hai acquistato il tuo biglietto (virtuale) online? Allora inserisci il numero dell’ordine (ovvero il codice che inizia con “CG…”)
  4. se, invece, hai acquistato il tuo biglietto (fisico) alla ricevitoria del cineteatro, inserisci il numero progressivo indicato sul biglietto stesso (ovvero, il numero scritto in “N.PROG.:”)
  5. seleziona la data dell’evento che preferisci
Un volta inviata la tua richiesta, questa sarà elaborata e riceverai una risposta di conferma (se tutti i dati sono corretti) che riporta il nuovo numero di posto e la data da te scelta.
Ricorda che potresti ricevere una email di non conformità (qualora i dati inseriti non siano corretti, specialmente se non corrisponde il numero del biglietto acquistato) o una email di “data piena” qualora i posti disponibili per la data da te scelta siano zero.
Comunque, sappi che avrai la possibilità di scegliere altre date ancora disponibili.

Ho acquistato più biglietti ...

Se hai acquistato più biglietti, tutti questi verranno riassegnati a nuovi posti.

Nel modulo, nel campo del numero (di ordine per biglietto virtuale o N.PROG. per biglietto fisico), inserisci i numeri dei biglietti separati da una virgola.

Siccome hai acquistato più biglietti (probabilmente amici o conoscenti), faremo in modo di riassegnarti posti abbastanza vicini tra loro (disponibilità permettendo e sempre rispettando le norme di distanziamento anti-COVID19 … es. stessa fila o area).