Concerto "Le Orme"
Richiesta rimborso biglietto

modulo di richiesta

Come funziona?

Il modulo di richiesta rimborso va compilato ogni volta per ogni singolo biglietto diverso.

Riportare il codice richiesto del biglietto (sia fisico che virtuale – per dettagli guardare sezione “Dove trovo il codice N. PROG. o n° ordine”).

Perchè non ho ancora ricevuto risposta?

Se hai già inviato la richiesta di rimborso, ma ancora non hai ricevuto una email di risposta, pazienta per un massimo di 72 ore lavorative per dare tempo al nostro sistema di elaborare la risposta per te.

Come carico la foto del biglietto?

Fotografare il biglietto (di modo che sia leggibile il contenuto). Caricare il file nel modulo, nella sezione apposita (n.b. dimensione massima 2 MB e formati accettati jpeg, jpg, png).

Dove trovo il codice N. PROG. ?

Se hai acquistato un biglietto fisico (acquistato in biglietteria al Cineteatro Gavazzeni), puoi trovare il numero indicato dalla dicitura “N. PROG.:” direttamente sul biglietto (guarda l’immagine qui riportata). Poi, inserisci quel codice nel campo “Numero biglietto”

Dove trovo il n° ordine ?

Se hai acquistato un biglietto virtuale (acquistato online), puoi trovare il numero indicato dalla dicitura “NUMERO ORDINE” direttamente sulla ricevuta dell’ordine (inizia con “CG…”) (guarda l’immagine qui riportata). Poi, inserisci quel codice nel campo “Numero biglietto”